Che cosa si deve considerare al momento della scelta? Penso che, in primo luogo, la qualità del materiale, in modo che appaia il più realistico possibile. E poi le dimensioni: è impossibile che il fiore artificiale non sia più grande di un cespuglio vero. E naturalmente il prezzo, ma voglio qualcosa che non cada a pezzi in un paio di mesi.
top of page
Forum: Forum
bottom of page
Ho trovato il mio fornitore ideale di fiori artificiali! Questo negozio ha sempre soddisfatto le mie aspettative in termini di qualità e servizio.
Di recente ho scoperto un nuovo hobby: la coltivazione di Piante artificiali. Sì, sembra strano, ma onestamente è molto affascinante! Di recente mi sono imbattuta in un sito web chiamato keyclean che vende tutti i tipi di bellissime piante artificiali per la casa. Ho pensato di fare un tentativo, e se avesse preso piede? Ne ho ordinate un paio ed ecco cosa è successo: hanno trasformato la mia stanza ordinaria! Ora ho un angolo verde in un angolo e non devo dedicare tempo alla manutenzione. E la cosa migliore è che saranno sempre belli e freschi come quando li ho tolti dalla scatola. Una vera manna dal cielo per chi ama il verde ma non vuole preoccuparsi della manutenzione. Ora in qualsiasi momento dell'anno, anche in inverno, avrò freschezza e verde in casa.